martedì, novembre 02, 2010

HTC Desire HD: puo' aspettare!!!





Questa mattina sono andato nel mio negozio di fiducia per ritirare il Desire HD che avevo prenotato.
Gia' pronto con portafoglio in mano e "smania da smanettamento", si avvicina il mio rivenditore che mi dice: "ti do' un consiglio: annulla l'ordine!". COSAAAAA?!?!?!?!
La spiegazione e' semplice: tutte le unità che sono arrivate in negozio hanno i problemi di assemblaggio che hanno riscontrato i possessori di Desire HD, tra cui l'amico Diego di Tecnophone: http://www.tecnophone.it/2010/10/30/htc-desire-hd-ecco-i-gravi-difetti-di-assemblaggio/
Ho avuto modo di "toccare con mano" il Desire HD e di verificare il vistoso problema: c'e' circa 1 mm di luce tra le parti in plastica e quelle in metallo, sia dei 2 sportellini sia nella parte in plastica che contiene il flash led.
Non capisco come HTC possa aver fatto un disastro del genere nel suo modello di punta (da 600 eur tra l'altro..): scandaloso!!

La notizia buona è che il rivenditore mi ha detto che tra gli "addetti ai lavori" circolano gia' notizie di un aggiornamento di release (hardware, non software!) per correggere questi errori di assemblaggio. Non ci resta che attendere..

Volevo sottolineare la correttezza del negoziante (rara, specialmente in questo periodo..).
Infine, se vi state chiedendo se ho annullato l'ordine, la risposta e'... SI!
HTC svegliati o 'sto Desire HD sara' il flop del 2010 !!!

GianluK

.

Nessun commento: