GiSMS, il noto software per l'invio di SMS, ritorna in versione mobile.
Da oggi sarà possibile inviare SMS gratis o a basso costo verso qualunque operatore direttamente dal nostro smartphone!
Stanchi di tariffe con infiniti minuti e tantissimi Giga ma con ZERO SMS? Per inviare pochi SMS al mese il vostro operatore vi chiede cifre da urlo oppure di aggiungere un ulteriore abbonamento?
Questa nuova applicazione ha lo scopo di farvi risparmiare: con GiSMS si potranno acquistare pacchetti di SMS per pochi Euro senza scadenza, che vi permetteranno di inviare messaggi a partire da 5 cent (!!!)
I messaggi saranno dei veri e propri SMS standard, con tanto di mittente personalizzabile.
L'evoluzione da G-SMS a GiSMS
L'interfaccia di GiSMS rispecchia gli ultimi standard delle applicazioni di messaggistica: vi troverete subito a vostro agio in tutte le fasi di invio e consultazione dei messaggi:
GiSMS si appoggia al provider COMILIO per l'invio dei messaggi: all'interno dell'app sarà possibile creare un nuovo account COMILIO, gestire i propri account, gli sms residui, ricaricare l'account, ecc.
GiSMS sarà disponibile nei prossimi giorni su PlayStore. E' già disponibile una versione Beta aperta a tutti gli utenti che ne faranno richiesta: basta contattarci lasciando la vostra email Google che utilizzate nel vostro smartphone.
Potete seguire tutte le ultime news e gli aggiornamenti nella pagina Facebook dedicata a GiSMS.
Nessun commento:
Posta un commento