sabato, ottobre 30, 2010

HTC Desire Z (G2) Anteprima italiana by AndroidGeek.it


Oggi vi segnalo questa anteprima italiana di AndroidGeek.it.
L'amico Matteo ci mostra quello che da noi si chiamerà "Desire Z", il fratello minore del Desire HD. La peculiarità di questo terminale sono l'interfaccia Sense, la tastiera full QWERTY, Android 2.2 FroYo.
Ecco cosa ne pensa AndroidGeek:

Il T-Mobile G2 è sicuramente un degno successore del G1. HTC ha fatto un ottimo lavoro sia nella scelta dei materiali, che nell’assemblaggio e design. Un terminale solido, molto potente che non si affatica mai in nessuna situazione. Il G2 è una soluzione completa, quindi adatta anche a chi fa della tastiera fisica un componente vitale. Inoltre c’è da segnalare che la piattaforma Qualcomm SnapDragon MSM 7230 costruita a 45 nanometri è veramente un passo in avanti rispetto al QSD 8250, non solo in fatto di prestazioni, ma anche nella gestione del calore. Il G2 anche durante una lunga sessione di filmati, flash video e giochi scalda veramente poco.
In definitiva a nostro avviso questo T-Mobile G2 è senza alcun dubbio ad oggi lo smartphone Android più completo: tastiera fisica di eccellente fattura, buona multimedialità, ottime prestazioni ludiche, esperienza Android e web sempre fluida e veloce. Uno smartphone per chi non vuole compromessi di utilizzo.

..mentre questa è la videoreview:

PARTE1


PARTE 2

Nessun commento: