venerdì, luglio 30, 2010

HTC Desire con FroYo (Android 2.2): conferma Ufficiale da HTC! [AGGIORNATO]


Ragazzi/e è ufficiale: da questo weekend avremo FroYo sul nostro HTC Desire!!!
Ecco il comunicato ufficiale di HTC:

“L’aggiornamento Android 2.2 (Froyo) per HTC Desire sarà distribuito nel corso del weekend in tutta Europa. Oltre ad includere tutte le funzionalità Android 2.2, l’aggiornamento conterrà anche alcuni contenuti speciali proprietari per migliorare l’esperienza di HTC Sense; fra cui la possibilità di catturare video a 720p, il widget HTC App Share e una versione migliorata dell’HTC Caller ID e della tastiera multi-lingue. Inoltre, grazie all’aggiornamento, HTC Sync permetterà agli utenti di HTC Desire di sincronizzare la musica con iTunes.

Gli utenti HTC Desire verranno avvisati della possibilità di scaricare l’aggiornamento in rete durante il controllo automatico di aggiornamento software. L’operazione non cancellerà nessuno dei contenuti del telefono. A causa delle dimensioni dell’aggiornamento si consiglia comunque di scaricarlo tramite connessione WiFi ove possibile, per evitare addebiti aggiuntivi.

L’aggiornamento sarà inizialmente disponibile per i dispositivi HTC Desire non customizzati dagli operatori, queste ultime versioni riceveranno l’aggiornamento entro alcune settimane, appena termineranno i test”.

AGGIORNAMENTO: Al momento (Domenica 1-8-2010, ore 10) nessun firmware update... :-(

Nessun commento: