domenica, febbraio 15, 2009

Symbian S60 5th: il tassello finale...


Con l'uscita di Fring (anche se ancora Beta):
http://www.allmobileworld.it/?p=8619
si chiude il cerchio sul nuovo S60 5th edition: i software che io ritengo "fondamentali":
- Fring
- SMS Spam Manager
- Advanced Call Manager
- Maps
sono tutti disponibili e downloadabili.
Il 5800 (e i suoi fratelli, vedi notizia precedente..) iniziano quindi ad essere molto appetibili. Con un costo di circa 300 eur e FW v20, il 5800 e' uno dei dispositivi touch piu' economici ma, allo stesso tempo, piu' performanti e completi!

E voi cosa pensate dei Nokia Touch? Ditelo nei commenti...

Fonte: AllMobileWorld.it

2 commenti:

Gianni Girotto ha detto...

Ciao Gianluca, sono Gianni Girotto, ho visto diverse volte il tuo blog negli ultimi 2 mesi, ma non vedo + post ..... mi raccomando tienici aggiornati, sopratutto ti chiederei per quanto riguarda wimax e succedanei, visto che nelle nostre zone continuiamo ad essere senza ADSL via cavo.....

GianluK ha detto...

Hai ragione e' che negli ultimi mesi ho avuto vari impegni e problemi che mi hanno tenuto lontano dal Blog. Prometto di aggiornarlo al piu' presto, perche' ci sono molte novita' in arrivo..